CAGLIARI EMERGENZA ONLUS - LOGO
TELEFONO:  +39 328 5911433 | +39 392 9237133

TRASPORTI D'EMERGENZA

Ambulanze per il trasporto 
di infermi a Cagliari 

Grazie alla volontà e all'impegno di tante persone, Cagliari Emergenza Onlus è in grado di offrire una gamma di servizi che, in caso di emergenze o di indigenza, sono di grande aiuto per i cittadini. Le prestazioni includono il trasporto sanitario semplice, ad esempio per il ricovero di persone con difficoltà deambulatorie dal domicilio alle strutture ospedaliere, oppure il servizio di urgenza per il trasporto di feriti e infortunati, garantendo reperibilità anche nei giorni festivi.

L'associazione opera con professionalità, rispettando i principi di eguaglianza, sicurezza, imparzialità e continuità. La passione per il soccorso e la voglia di aiutare il prossimo guidano l'associazione e tutti i volontari che ne fanno parte. 
Una famiglia che continua a crescere e che ha l'obiettivo di offrire il meglio per la comunità.

Servizi di emergenza e taxi sanitario

Grazie al supporto di un personale sanitario qualificato e disponibile, a una formazione continua dei volontari e alla dotazione di un parco mezzi con attrezzature sanitarie all'avanguardia, l'associazione fornisce un servizio di ambulanza di grande qualità ed efficienza. Tra le prestazioni offerte: 
  • trasporto di infermi e di pazienti bisognosi di cure mediche e terapie specialistiche con trasferimenti;
  • trasporto di dializzati;
  • assistenza a domicilio programmata;
  • accompagnamento di anziani, disabili e dell’utenza che lo richiede;
  • pronto soccorso per incidenti ed emergenze;
  • assistenza a manifestazioni e convegni.
paramedici estraggono lettino dall'ambulanza
ambulanza su una strada

Pronto soccorso 24 ore su 24

Tutti i servizi sono attivi 24 ore su 24, anche nei giorni festivi. L'associazione è operativa in tutta la provincia di Cagliari e nelle aree limitrofe. 

Per informazioni, contattate Cagliari Emergenza Onlus telefonando ai numeri +39 328 5911433 o +39 392 9237133 o, in alternativa, compilando il modulo di contatto.
Contattateci per richiedere l'assistenza a domicilio
Share by: